venerdì 27 gennaio, 2012

Alta Moda di Parigi, la sfilata di Antonella Versace


Il brand di Versace si è presentato all’Alta Moda di Parigi con delle creazioni davvero uniche. Un ritorno nella scena della moda di alto livello. Silhouette armate e predominanza di toni metallizzati. Il look retrò e futurista che ci propone Donatella Versace ha convinto tutti a Parigi. I primi look presentati erano in grigio assoluto […]



Il brand di Versace si è presentato all’Alta Moda di Parigi con delle creazioni davvero uniche. Un ritorno nella scena della moda di alto livello. Silhouette armate e predominanza di toni metallizzati. Il look retrò e futurista che ci propone Donatella Versace ha convinto tutti a Parigi.

I primi look presentati erano in grigio assoluto passando di uscita in uscita a toni metallizzati veri e propri. Infine, la stilista ha lasciato spazio a una linea colorata con toni fluo. Con questa collezione il brand entra ancora nel mondo dell’alta moda che abbandonò nel 2004. Inoltre, la sfilata di Versace ha aperto l’appuntamento parigino delle sfilate di presentazione delle collezioni primavera-estate 2012, con grande stile.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna