Borse chic e alla moda: i nuovi modelli Gherardini per l’anno prossimo

borse-gherardini

Gherardini saluta la nuova collezione Primavera Estate 2016 d’ispirazione messicana. L’arte, la cultura e le tinte intense che colorano il Messico suggeriscono materiali e stampe accattivanti che richiamano il racconto di un territorio e della sua tradizione.

Il gusto artigianale e gli aspetti più moderni di questo paese dell’America centrale, attraversando arte, architettura e folclore, si declinano in borse dal forte appeal, e dai colori decisi. Alejandra, Mercedes, Pilar, Maria Joisè, Fernanda sono solo alcuni tra i modelli borse che evocano figure di donne incarnanti il mood di una collezione capace di rinnovare i tessuti millerighe, richiamare l’intreccio delle ceste tipiche dell’artigianato locale, proporre motivi grafici e zig-zag tipici della terra dei Maya e combinare pellami diversi con Softy, iconico tessuto della maison fiorentina.

La cartella colori racconta una stagione piena di vita, intensa. Sono i toni stessi a trasmettere vitalità e allegria: un caldo color Clementina, un floreale Fuxia associato ad un intenso Indaco, uno sportivo Cuero ed un elegante verde Aloe. Le polverose tonalità del Maquillage si completano con l’intensità del bianco Sale e del nuovo color Caffé per una collezione estrosa e piena di classe nata dalla sapiente capacità artigianale della maison fiorentina ispirata da un carismatico paese d’oltreoceano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento