lunedì 07 novembre, 2011

Moda donna, il lusso si orienta sui pellami esotici


Cambio di rotta o nuove sperimentazioni. Stiamo parlando della moda donna e delle griffe che ne determinano stili e tendenze.  Mai come in questo periodo il lusso per le griffe sembra essere nei pellami esotici. Ebbene sì, le donne più glamour dovrebbero orientarsi verso pelli di coccodrillo o di  struzzo, passando per il pitone e […]



Cambio di rotta o nuove sperimentazioni. Stiamo parlando della moda donna e delle griffe che ne determinano stili e tendenze.  Mai come in questo periodo il lusso per le griffe sembra essere nei pellami esotici. Ebbene sì, le donne più glamour dovrebbero orientarsi verso pelli di coccodrillo o di  struzzo, passando per il pitone e la vipera. E c’è già chi sta lavroando in tale direzione. Stiamo parlando di Prada e Miu Miu.

Ma non solo Prada e Miu Miu. Nela moda targata 2011/2012 c’è già una svariata offerta di borse a tracolla e pochette. Gia’ esaurite le scorte nei negozi, con la possibilità di richiederle. Prada propone anche gli anfibi da neve in coccodrillo tutti al maschile. Classiche decollete’ in struzzo da Roberto Botticelli, che rivisita anche i classici stivaletti Beatles in pitone. E voi vi farete catturare da questa tendenza ?

Via| ansa.it

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna