Scarpe da sposa alla moda: i nuovi modelli presentati da Loriblu per il matrimonio

scarpe-sposa-loriblu

Quali scarpe da sposa scegliere per il giorno del proprio matrimonio? In occasione di SI SposaItalia, l’appuntamento dedicato al mondo Bridal in programma a Milano dal 22 al 25 maggio, Loriblu presenta le novità Wedding per Lei e per Lui.

Una principessa fiabesca ed un cavaliere dalla classica eleganza: le creazioni Loriblu Wedding Shoes presentate da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti sono caratterizzate da un divertissement di pregiati materiali finemente impreziositi da costellazioni di Swarovski Elements, il meglio dello stile e della qualità 100% Made in Italy.

Un fil rouge di seduzione, grazia ed esclusività che si combina alla più sapiente artigianalità in una sintesi indiscussa di classe e raffinatezza.

Dalla classica decolleté in raso bianco ai modelli completamente ricoperti di cristalli e pietre sfaccettate, dal tacco stiletto in oro lavorato alle pump open-toe svettanti e decise, fino alle proposte colorate, come la decolleté rossa (perfetta per i matrimoni cinesi, tutti in rosso) e quella blu. La cerimonia per Lui è nel segno dello stile Loriblu. La classe incontra il design più pulito ed esclusivo, per un appeal di indiscussa eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento