mercoledì 24 luglio, 2013

Kate Middleton e William felicissimi mostrano al Mondo il Royal Baby [Foto]


Due giorni fa, il 22 luglio, Kate Middleton ha dato alla luce quello che sarà, terzo in linea di successione, il Re d’Inghilterra. Ieri pomeriggio, alle 19 ora locale, Kate e William sono usciti sorridenti e felici dal Lindo Wing mostrando al mondo il loro bambino. Di cui, però, non si conosce ancora il nome. […]


Due giorni fa, il 22 luglio, Kate Middleton ha dato alla luce quello che sarà, terzo in linea di successione, il Re d’Inghilterra. Ieri pomeriggio, alle 19 ora locale, Kate e William sono usciti sorridenti e felici dal Lindo Wing mostrando al mondo il loro bambino. Di cui, però, non si conosce ancora il nome.

William ha scherzato con i presenti dicendo “Somiglia a lei, per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro”. Kate, invece, ha detto: “è un momento speciale per ogni genitore”. Per quanto riguarda il nome, William ha dichiarato che lo stanno ancora decidendo. Una scelta che, però, dovrebbe essere imminente in quanto il piccolo va iscritto al registro civile di Westmininster. Chiaramente, il toto-nome, partito da quando Kate aveva annunciato di aspettare un bambino, sta esplodendo tra i bookmakers (e non solo). I nomi più gettonati sarebbero George, Francis, James, William e Charles. Per il momento, bisogna chiamare il Royal Baby “Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge”.

La coppia è uscita dal St. Mary’s Hospital come se fosse una normalissima famiglia: William ha sistemato il seggiolino sul sedile posteriore e poi si è messo alla guida; Kate, invece, si è seduta sul sedile posteriore insieme al piccolo.

Ecco nella gallery le foto di Kate, William e il Royal Baby all’uscita dalla clinica.


Loading...

Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz