I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna

I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna. Moonlight di Stroili è la collezione perfetta per lasciarsi stregare e avvolgere dal fascino misterioso della luna, la cui forza ispira gioielli che ne amplificano l’essenza e il carattere prezioso e secolare.

I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna

Una collezione il cui bagliore lunare viene valorizzato da un accordo sinfonico di righe e di forme che, dalla contrapposizione iniziale, crea nuove geometrie in un motivo a rilievo alternato a superfici lucide.

Un’intuizione materica che regala a ogni gioiello un effetto “moon”: le superfici in lastra lucida si avvicendano a superfici microfuse inanellate a catene con dettagli a filo smaltati glitter in versione a rombo e ovale.

Il gioco di chiaroscuri crea un movimento dinamico che attrae e stupisce, disegnando gioielli in cui l’alternanza tra lucentezza e opacità esalta l’essenza raffinata. Il risultato è un design leggero, quasi sospeso, fedele all’immagine dell’astro lunare.

Anelli, bracciali, orecchini e collane si sviluppano attraverso il ritmo vibrante di cerchi e di ovali e dal movimento intrigante dei pendenti. La firma estetica è sottolineata dai vuoti profilati che diventano poetiche geometrie, con un volume che tende all’infinito.

Il segreto delle fasi lunari e della loro energia vitale è inciso nel rodio e nell’oro giallo che, a contatto con la pelle, esprimono tutta l’attitudine femminile che ha nel chiaroscuro la sua ragione d’essere.

Fly me to the moon: le linee sinuose dei gioielli si rincorrono in un viaggio affascinante e dal magnetismo intimamente lunare.

A partire da: 19.90€.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento