Vip a Formentera 2012, Leichic intervista la splendida Camila Morais


Leichic si trova in questo periodo a Formentera, l’isola che ogni anno soprattutto nel mese di giugno è ricchissima di personaggi dello spettacolo che si prendono qualche giorno di relax. Uno splendido contesto sia per quanto riguarda il mare e il sole, che per quanto concerne serate, locali e discoteche. Noi abbiamo avuto il piacere di incontrare Camila Morais, la splendida modella ex di Marco Boriello e l’abbiamo intervistata.

Ciao Camila. Piacere di conoscerti. Parliamo di moda: qual è secondo te il must have di questa estate?
Credo sia la gonna lunga che io adoro.

Parliamo di scarpe, le tue preferite ?
Io adoro le scarpe di Zanotti, ma non sempre servono i tacchi. Credo che si possa essere eleganti anche con una ciabattina, ma non è da tutte. E’ sicuramente più difficle che con un paio di tacchi!

Un tuo outfit quotidiano ?
Io indosso sempre una t-shirt larga,  all star ai piedi e  pantaloncini a vita alta. Come vedete anche oggi ho optato per una canotta fuxia lunga, un paio di pantaloncini bianchi, pashmina bianca e orecchini blu elettrico come detta la tendenza di quest’anno del colore. Siamo al mare quindi al posto delle all star ho scelto un paio di sandali bassi.

La tendenza di Formentera 2012 sono le R’evolution by Akkua. Tu le hai provate ?
Sì, sono fantastiche ! Alleggeriscono la gamba. Mi piacciono per fare sport, per correre e nel tempo libero!

Prossimi impegni?
Partirò a breve per il Messico per alcuni servizi fotografici per importanti brand tra cui la linea di costumi Marie Claire.

Grazie Camila, sei splendida.
Grazie a voi e un bacio alle lettrici di leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento