Qual’è la fanpage più chic? Intervista alle admin di Guendalina Tavassi


E’ partita circa una settimana fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi iniziamo a consocere meglio l’admin della fanpage  di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11 e proprio ora dell’Isola dei Famosi.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Io sono subentrata quando la pagina era già nata, gestita dalla mamma di Guendalina. Però posso dirti che essendo Facebook il social network più conosciuto ed usato in Italia, era di dovere creare una pagina su di lei per dare a tutti coloro che le si fossero affezionati un modo per interagire sia con la diretta interessata, sia con chi come loro, nutre la stessa passione e lo stesso affetto per una ragazza solare come la nostra Guenda.

Qual’è il vostro rapporto con Guendalina Tavassi ?
Di “lovvamento” profondo! Scherzi a parte, la pagina come ti dicevo, è gestita dalla mamma di Guenda e da persone che, prima di esserle diventate amiche, erano sue fans. Quindi abbiamo un contatto diretto con lei, che quando può viene in pagina ad interagire direttamente con i suoi “lovvini”.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?

Il rispetto e la lealtà verso chi legge e la vive, incessantemente ogni giorno. Ma anche, anzi soprattutto, la simpatia e la vivacità dei fans e il loro modo di avvicinarsi a lei. Ormai è una seconda famiglia, per noi e per molti dei ragazzi che partecipano alle attività della fanpage. E credo questo sia importante, perché nelle tristezze che a volte la vita ci riserva, è bello poter sorridere con loro e condividere momenti di ilarità. Abbiamo anche organizzato un raduno dei fans in una discoteca di Ostia che è stato un vero successo. Inoltre, Guenda partecipa attivamente alla pagina, mandando in continuazione video, foto e messaggi per i suoi lovvini.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
La  fanpage di Guenda, è una delle più attive e numerose di facebook “popolata” da persone di tutte le età e questo ci rende orgogliosi. E’ diretta, semplice, ben organizzata e attiva, non solo per i numerosi iscritti ma anche perché ogni giorno arrivano centinaia di messaggi e di commenti. E poi stiamo parlando della vera vincitrice del Grande Fratello 11, la più discussa nel bene e nel male, la più amata. Non si sarà portata a casa il montepremi finale, ma le soddisfazioni e le rivincite che pian piano si sta godendo da quando è uscita arrivano ogni giorno a rinvigorirci! In ultimo, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Quando la Magnolia l’ha contattata è stato bellissimo, un delirio! E visto che è cominciata questa nuova avventura, invitiamo tutti a venirci a trovare nella fanpage… rosiconi e non!

Grazie allo Staff della fanpage di Guendalina Tavssi.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI GUENDALINA TAVASSI NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento