lunedì 29 Luglio, 2019

Angela Nasti fa un rutto durante l’intervista con Raffaella Mennoia


Angela Nasti fa un rutto durante l’intervista con Raffaella Mennoia. Angela Nasti ancora nel mirino dopo l’intervista con Raffella Mennoia per Uomini e donne. Durante l’intervista Angela Nasti fa un rumore strano che sembra proprio assomigliare ad un rutto. I fan si scatenano e il verso diventa virale. Ma Angela Nasti precisa. Angela Nasti fa […]


Angela Nasti fa un rutto durante l'intervista con Raffaella Mennoia

Angela Nasti fa un rutto durante l’intervista con Raffaella Mennoia. Angela Nasti ancora nel mirino dopo l’intervista con Raffella Mennoia per Uomini e donne. Durante l’intervista Angela Nasti fa un rumore strano che sembra proprio assomigliare ad un rutto. I fan si scatenano e il verso diventa virale. Ma Angela Nasti precisa.

Angela Nasti fa un rutto durante l’intervista con Raffaella Mennoia

L’intervista con Raffaella Mennoia di Uomini e donne è andata bene ma per Angela Nasti i problemi sono iniziati dopo. Durante la suddetta intervista, infatti, la Nasti va un verso strano che sembra proprio un rutto. Quel verso diventa virale e sui social c’è chi commenta, accusa e si diverte. Ma poi è la stessa Angela Nasti che interviene e precisa che non si è proprio trattato di un rutto.
“Mi fate ridere”, ha detto Angela, “Secondo voi io durante un’intervista mi metti a ruttare? A volte mi fate proprio ridere”.
Niente rutto, quindi? Ascoltate voi stessi nel video che vi postiamo sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti nega il rutto 🌬🌬💨💨 ecco il video: secondo voi ha mentito o ha ragione? 🚀🚀 #AngelaNasti #UominieDonne

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Angela Nasti e il confronto con Alessio Campoli a Uomini e donne

“[…] Non mi sentivo infatuata di quella persona, poi uscita dal programma non ho capito nulla. Sono partita, con questa partenza mi hanno rotto le scatole tutti, che poi son stata 3 giorni con mia madre mio padre e mia sorella, dopodiché sono tornata e ci siamo visti a Napoli e io già quando l’ho visto… pure a Ibiza non è che sentivo la mancanza […] Io voglio il fuoco, non mi prendeva. Io non ci volevo stare“. Queste le parole di Angela Nasti durante l’intervista verità di Raffaella Mennoia sulla fine della sua storia con Alessio Campoli, scelto alla fine del suo percorso a Uomini e donne.

Tornasse indietro, però, Angela dice che sceglierebbe ancora Alessio. Oggi, intanto, nella sua vita c’è Kevin Bonifazi: “Sono fidanzata. Ho perso proprio la testa, innamorata folle” ha detto Angela sul finire dell’intervista con Raffaella Mennoia che potete vedere integralmente collegandovi al sito wittytv.it


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic