Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina si sono lasciati? Le loro parole

andrea-valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno ancora insieme? Rumors dicono che i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo qualche mese d’amore e il progetto di una vita insieme, si siano lasciati. Amore già al capolinea? Ecco cosa si legge sulle pagine Facebook e Instagram della coppia.

Andrea e Valentina si sono lasciati?

Andrea e Valentina, subito dopo essere usciti da Uomini e Donne, hanno iniziato a mostrare ai loro fan molti particolari della loro vita insieme attraverso i social network. Non mancavano infatti dolci dediche d’amore o foto che li ritraevano insieme più innamorati che mai. Ora cosa è cambiato? Le ultime foto dei profili di entrambi, infatti, li ritraggono separati e, nessuno dei due, fa nessun riferimento alla sua dolce metà. C’è aria di crisi tra i due?

Andrea e Valentina a Temptation Island?

In realtà, le ultime foto e dediche d’amore risalgono a solo una settimana fa e, di conseguenza, è ancora troppo presto per parlare di una rottura definitiva. Ora Andrea e Valentina si trovano, sembrerebbe, in vacanza separati e niente fa pensare che i due si siano lasciati. Se così fosse, siamo sicuri, sarebbero i diretti interessati a comunicare la notizia della rottura. Magari la loro separazione è legata alla presenza a Temptation Island? Andrea e Valentina sono infatti una delle possibili coppie che potrebbe partecipare al reality dell’estate e, di conseguenza, potrebbero essere già partiti (separatamente) per vivere questa esperienza.

La vita privata di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Nel frattempo, Andrea e Valentina sembravano fare grandi progetti di vita: stando a quello che sappiamo, infatti, i due sembrerebbero aver trovato la casa nella quale iniziare a vivere insieme. Secondo noi della crisi non c’è neanche l’ombra, ma staremo a vedere.

Secondo voi andranno a Temptation Island?

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE? VOTA QUI LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

ECCO COSA HANNO RACCONTATO ANDREA E VALENTINA IN STUDIO A UOMINI E DONNE

SHARON SI SPOSA? LE NOVITA’

IL COMMENTO DI ALDO PALMERI SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AD ANDREA E VALENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento