Belen Rodriguez ha già superato la prova costume? Ecco il suo fisico oggi. VOTA

belen-rodriguez-costume

L’estate si avvicina ed è tempo di pensare alla tanto temuta prova costume: se molti di noi non hanno ancora iniziato a godersi qualche giorno di relax, nel mondo dello spettacolo sono molte le vip che hanno già sfoggiato il loro fisico impeccabile sulle spiagge più belle del mondo. Tra queste c’è anche Belen Rodriguez: la showgirl ha già superato la prova costume?

In vista dell’estate abbiamo pensato ad una simpatica sfida che permettesse di eleggere la “più bella in costume”, o meglio la donna che, secondo voi, è già pronta a mettersi in costume. Tra queste c’è anche, ovviamente, Belen Rodriguez: chi la segue su Instagram noterà che non esiste giorno in cui la bella argentina non si dedichi al suo corpo. La vediamo sudare e faticare con il suo personal trainer mentre si diletta nella disciplina del crossfit.

Belen, inoltre, ha recentemente dichiarato di essere particolarmente fortunata e di non aver mai fatto una dieta in vita sua: il suo segreto è uno di stile di vita sano e tanto movimento. Questo basta a farle superare a pieni voti la prova costume? Decidete voi e, soprattutto, VOTATE BELEN NELLA NOSTRA SFIDA.

VOTA QUI PER INIZIARE A VOTARE!

Buon divertimento!

Leggi anche:

AURORA IMITA BELEN E INSULTA SANTIAGO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

LA GRANDE DECISIONE DI BELEN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento