Uomini e Donne, intervista esclusiva a Selvaggia Roma, amo essere sexy


Selvaggia Roma
è una delle protagoniste del trono blu di Uomini e Donne. Corteggia Alessio Lo Passo, ma come sappiamo dalle anticipazioni nel web, il tronista abbandonerà definitivamente il programma perchè ammette di non essere sicuro della sua scelta. Abbiamo pensato, partendo da queste news di ottenere qualche informazione in più dalla stessa corteggiatrice e l’abbiamo intervistata.

Parlami un pò di te.
Ciao a tutti. Sono Selvaggia e sono una ragazza molto semplice, ma anche complicata per chi non mi sa capire. Amo la vita e cerco di viverla a 360 gradi anche se ho avuto un passato parecchio burrascoso. Dall’ eta di 5 anni ballo, amo il teatro, il canto e il cinema. Mio nonno scriveva fotoromanzi e ha trasmesso questa passione dello spettacolo un po’ a tutta famiglia.

Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
Avevo deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per Alessio che mi sembrava un ragazzo interessante, anche se poi ho constatato di persona tanti lati negativi.

Cosa ti piace/piaceva di Alessio? Di Alessio, mi piaceva la sua determinazione. Lo vedevo parecchio determinato in quello che diceva e francamente non credevo fosse possibile trovare un ragazzo così tosto e sicuro di sè. Ma, mi sono sbagliata alla grande, per l’ ennesima volta ho creduto più alle parole che ai fatti.

Il motivo principale dei vostri litigi è sempre stato il tuo lavoro…
I motivi principali delle nostre litigate erano per il mio lavoro. Forse avrei anche cambiato qualcosa per lui, ma sinceramente mi sono ripresa in “calcio d’ angolo”, come si dice a Roma :-). Una persona non dovrebbe cambiare per nessuno, almeno quando ancora non c’è rispetto, complicita’ e molta fiducia .Uno per amore lo potrebbe anche fare. però senza cambiare totalmente la propria vita. Mi hanno dato della poco di buono, della ragazza facile e lui non mi ha mai difesa e questo avrebbe dovuto aprirmi gli occhi da tempo. Nel mio lavoro sono una ragazza seria e faccio questo lavoro perche mi piace: amo essere al centro dell’ attenzione non lo nego ma mi piace mostrare anche il mio talento e il sacrificio dei nostri show e della preparazione che c’è dietro. Dico dei ”nostri” perchè preparo anche ragazzi e ragazze per spettacoli di hip hop. Ammetto di aver fatto videomusicali anche un po’ sexy, ma alla fine questo è il mio lavoro. Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza con dei principi e questo, sopratutto le sorelle Pierini, non l’ hanno capito. In una mia citazione dove rispondevo a Pamela, dissi che forse lei era gelosa di me, ma come al solito non hanno capito che si trattava di una provocazione per lei dato che hanno “sputato sangue” e hanno solamente criticato il mio lavoro.  Per me sono solo finte moraliste che criticando sempre la stessa cosa, forse vorrebbero essere al mio posto.

Sei ancora presa da Alessio, lo cercherai fuori?
Sinceramente se sono presa ancora da Alessio? Dentro di me sì, ma c’e molta rabbia e delusione per come si è comportato. Si è dimostrato per quello che è realmente, l’opposto di come si descriveva.

Pareri sulle tue “rivali”?
Sinceramente Francesca e anche Pamela mi fanno solo pena. Hanno descritto la loro vita casa e chiesa e sinceramente se mi hanno descritto come un diavolo preferisco essere quello, ma con una vita piena di emozioni e avventure.

Progetti per il futuro? Credi che la tv cambierà la tua vita? Hai già ricevuto proposte?
I miei sogni nel cassetto sono tanti, ma quello più importante è crescere nel ballo. Mi dà determinazione e forza, mi fa sentire libera da tutto. Vorrei realizzare il mio interesse per il teatro. La mia vita non è cambiata dopo aver partecipato a Uomini e Donne e sincemente per chi ha un sogno come diventare attrice o altro non deve andare a questo programma, perchè non devono scambiarlo per un agenzia o altro che ti lancia nel mondo dello spettacolo. Insomma Maria ci dà la sua disponibilità, ma non dovrebbero prenderla così. Io sono andata in quel programma per conoscere quel ragazzo, di nome Alessio, non perchè non trovavo l’uomo. Volevo precisare questa cosa.

Parlami un pò del tuo stile, come ami vestirti? Casual o sexy? Io mi sento un po’ rock in certe situazioni, ma la mia moda di solito per un aperitivo o shopping è caratterizzata da ballerine, jeans, una maglia larga e una Louis Vuitton quasi sempre. Amo LV!  Ma in particolare amo essere sexy, come ogni donna ;).

VI MANDO UN MEGA ABBRACCIO, SELVAGGIA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento