giovedì 26 maggio, 2011

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella


Gianfranco Apicerni , il tronista ex calciatore oggi ha scelto. Con lui in un momento così importante la mamma e il suo migliore amico Giorgio Alfieri, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Presenti in studio anche Marco e Ludovica con Leonardo e Diletta. E’ uscito felice dalla puntata con Valeria Bigella che ha preferito a […]



Gianfranco Apicerni
, il tronista ex calciatore oggi ha scelto. Con lui in un momento così importante la mamma e il suo migliore amico Giorgio Alfieri, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Presenti in studio anche Marco e Ludovica con Leonardo e Diletta. E’ uscito felice dalla puntata con Valeria Bigella che ha preferito a Alessandra Caliandro, non molto amata per il suo carattere difficile. Ma questo già si sapeva da un po’, già nell’ultima esterna avevamo assistito a una miriade di baci intensi e appassionati che però non hanno tolto emozione alla scelta finale. In quest’occasione Valeria gli presenta la zia e le sue colleghe, i due si dirigono verso la spiaggia, passeggiano abbracciati per le vie del paese e parlano del loro percorso a uomini e donne. Gianfranco si dice felice di averla conosciuta, perché ha capito che è una ragazza dolce ma anche combattiva.. Improvvisamente Gianfranco si toglie la giacca e si tuffa in acqua, Valeria lo segue e si tuffa nell’acqua cristallina della Sardegna.

La scelta è stata acoolta con applausi e soddisfazione da parte sia del pubblico che degli opinionisti di “Uomini e donne”.

“Questo è stato un percorso partito al contrario, dice il tronista a Valeria, mi hai visto arrogante, incoerente ma dentro di te sapevi che non ero così. Mi interessavi veramente e anche tu ti sei interessata veramente a me col passare del tempo. Ho partecipato al programma perchè desideravo conoscere una bella persona, quella che ho trovato in te, per questo voglio viverti fuori dal programma”.

In studio scende il silenzio, Valeria tace per qualche secondo poi, alzandosi, lo abbraccia dicendo che per lei era un si. Il bacio e il lungo abbraccio sotto i petali di rose rosse hanno sancito la nuova coppia di “Uomini e donne”.


Articoli correlati


Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne
TV Chic
Andrea Cerioli ecco com’era tanti anni fa e com’è oggi
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va
TV Chic
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Uomini e donne nuovo appuntamento dal 2019 ecco quando andrà in onda
TV Chic