Tina Cipollati di Uomini e donne troneggia nella sfida Donna Leichic


La sfida Donna Leichic dell’anno sta raccogliendo centinaia e centinaia di voti ! Tutte belle le donne Leichic che abbiamo scelto, tutte stilose, giovani, più signore ma sempre tutte d’un pezzo…E a pochi giorni dall’inizio della sfida chi c’è in prima posizione ? Beh, quella che per charme e simpatia è entrata nel cuore di tanti italiani. Stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne. Lei è prima sopra Barbara D’Urso, Belen Rodriguez, Paola Perego, Chiara Giorgianni del Grande Fratello, Nina Zilli, Alba PariettiDavvero un gran salto in avanti per la biondissima Tina Cipollari che in un balzo ha raggiunto la vetta della nostra sfida con, al momento in cui scriviamo, ben l’85,75% delle preferenze !
Da anni al fianco di Maria De Filippi, la Cipollari si è sempre distinta per il suo modo vamp di proporsi al pubblico ma senza peli sulla lingua. Chiara, schietta e a volte anche arrabbiata, Tina ha successo perchè è se stessa. Ce la farà ad aggiudicarsi la sfida ?
Se volete farla vincere dovete continuare a votare cliccando qui.

Se invece volete sia giocare che vincere allora cliccate qui e leggete tutto il post ! C’è un premio speciale che vi spetta !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento