La fanpage più chic, intervista all’admin della fanpage di Rosy Abate


E’ partita qualche settimana fa su leichic la sfida per decretare la fanpage più chic dell’anno. Dietro ad ogni pagina c’è un grande lavoro, sono gestite dalle admin che si impegnano ogni giorno a comunicare il massimo del proprio beniamino. Abbiamo deciso di intervistare alcune di loro per capire come vivono questo compito. Dopo la fanpage di Teresanna Pugliese, I love Rosy Abate e molte altre, oggi è il momento dell’admin della fanpage di Rosy Abate Fan PAge.


Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?

Questa pagina è nata 2-3 anni fa. Non l’ho creata io, ma avendone già un’altra dedicata a Rosy, l’altra admin aveva piacere ad inserire anche me. Ovviamente mi piace Rosy/Giulia e quindi l’idea è nata spontanemente.

Qual è il tuo rapporto con Rosy? Cosa pensi di Rosy?
Non conosco Rosy personalemnte ma cerco di gestire questa pagina come se parlassi con lei tutti i giorni. Anche se ci divide lo schermo della tv, l’adoro, è una grandissima attrice. Rosy è una donna con un grande coraggio anche se anche lei ha qualche debolezza.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Il contatto con i fans, le foto, i video e le notizie sempre aggiornate.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Sinceramente per me non ha importanza vincere, questa page è bellissima, ma lo sono anche tutte le altre! Se dovessi però trovare un nostro punto di forza dico: io e gli altri admin cerchiamo di tenere questa fanpage viva e di non trascurarla, ci mettiamo anima e cuore pubblicando immagini e facciamo tutto quello che possiamo.

CONTINUATE A VOTARE ROSY ABATE FANPAGE NELLA NOSTRA SFIDA

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU SQUADRA ANTIMAFIA.

LEONARDINO E’ MORTO? SCOPRILO QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento