La fanpage più chic: intervista all’admin della fanpage I Love Rosy Abate


E’ andata online qualche giorno fa la nostra sfida per decretare la fanpage più chic dell’anno. Il successo di una pagina facebook sta soprattutto nel lavoro delle admin oltre che al tipo di fans coinvolti. Per questo abbiamo voluto presentarvi alcune delle persone che stanno dietro ad una bella pagina. Abbiamo intervistatol’admin della fanpage “I love Rosy Abate.

1) Com’è nata l’idea di aprire questa fanpage?
L’idea di aprire I Love Rosy Abate, a dire il vero, non è stata mia ma del mio “collega” Antonio. “Rosy Abate” nonostante sia l’emblema femminile della mafia, si presenta come una donna forte, astuta e capace di ottenere ogni cosa desideri.

Che rapporti avete con Giulia Michelini?
Né io né Antonio abbiamo mai avuto il piacere di conoscere Giulia Michelini di persona, ma speriamo che possa accadere presto. L’amiamo perché è dolce, umile e come attrice è veramente tra le migliori esistenti in Italia.

Cosa pensi di Giulia?
Penso che nessuna avrebbe saputo interpretare meglio di Giulia il ruolo di Rosy. Lei è riuscita ad entrare nel personaggio in un modo così profondo ed intenso che a volte molti fan, non distinguono l’attrice dal personaggio. E’ stata talmente brava, da riuscire ad imparare il dialetto siciliano pur essendo romana!! E’ una grande, e mi auguro che possa fare tutta la carriera che merita!

Cosa rende una fanpage chic?
Una pagina è chic quando è continuamente curata ed aggiornata, I Love Rosy Abate lo è !

Perché dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Non vorrete mica fare arrabbiare Rosy no? ;-)

CONTINUATE A VOTARE “I LOVE ROSY” ABATE NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA FANPAGE PIù CHIC DELL’ANNO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento