La fanpage più chic: intervista all’admin della fanpage de Il Segreto [FOTO]


Come vi abbiamo annunciato è partita su leichic.it una sfida per decretare la fanpage più chic, quella più curata e quella più seguita. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano in questa missione. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Dopo quella di Andrea Offredi, Aldo Palmieri e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, oggi è il momento delle admin della fanpage de Il Segreto.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Il primo giorno dalla messa in onda de IL SEGRETO abbiamo deciso di aprire questa pagina perchè sapevamo che poteva appassionare tutti.

Sei una grande appassionata de il segreto?Perchè?
Si molto. Perchè ha tante storia intrecciate,coinvolgenti e sono presenti sentimenti che non si vedono, nè si sentono più oggi giorno.

Cosa pensi di questa soap? Questa soap è la grande rivelazione di Canale 5 e ringraziamo Mediaset per aver fatto si che potessimo conoscerla. E’ avvincente e col tempo lo sarà ancora di piu.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Ciò che rende una pagina chic è la gestione e la passione che gli amministratori impiegano per la pagina ma c’è da dire che il ruolo dei fans è altrettanto importante.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè IL SEGRETO è una soap amata da tutti grandi e piccini è la rivelazione di canale 5 e merita di vincere!

CONTINUA A VOTARE LA FANPAGE DE IL SEGRETO NELLA NOSTRA SFIDA

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI PEPA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento