La fanpage più chic: intervista alle admin della fanpage di Aldo Palmieri Fans


E’ andata online qualche giorno fa la nostra sfida per decretare la fanpage più chic dell’anno. Il successo di una pagina facebook sta soprattutto nel lavoro delle admin oltre che al tipo di fans coinvolti. Per questo abbiamo voluto presentarvi alcune delle persone che stanno dietro ad una bella pagina. Dopo l’admin di Andrea Offredi, abbiamo intervistato quelle di Aldo Palmieri fans.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
E’ nata perche’ io e l’altra ragazza gestivamo una pagina su eugenio (Eugenio Colombo fans) l’anno scorso e abbiamo voluto fare lo stesso con Aldo, il nuovo tronista che subito ha catturato la nostra attenzione.

Qual è il vostro rapporto Aldo?
Allora contatti diretti con lui non ci sono, ma lui sa’ della pagina per via traverse.

Cosa pensate di Aldo?
Di Aldo ci sono cose particolari che ci hanno colpite oltre l’aspetto fisico. E’ bellissimo ma secondo me e’ anche una persona buona, umile, gentile che se si innamora davvero rende la sua donna una vera principessa.. molto legato alla famiglia.. forse per questo e’ nato l’amore per lui. Io lo seguo gia’ dai tempi dai ragazzi e ragazze quando è sceso per Teresa. Ci sarebbero mille cose da dire su Aldo: e’ orgoglioso, testardo, ma sa ammettere gli errori … e’ umile appunto!

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Una pagina e’ chic quando le admin sono sincere con i fans, non sono presuntuose e sono sempre disponibili, pronte a mostrare ogni sfaccettatura bella e brutta del personaggio a cui e’ dedicata la pagina che gestiscono. Noi cerchiamo nel nostro piccolo di rendere i fans partecipi in pagina, di farli parlare anche tra loro.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perche’ dovrebbe vincere?? Perche’ noi ci mettiamo il cuore, perche’ Aldo per noi non e’ solo un ragazzo che sosteniamo ma ci siamo proprio affezionati a lui come persona, come un fratello. Dovremmo vincere perche’ se ci metti il cuore, il tempo e tutta te stessa hai una marcia in piu’.. grazie a voi!

CONTINUATE A VOTARE LA FANPAGE DI ALDO NELLA NOSTRA SFIDA.

Guarda le foto di Aldo qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento