Monica Bellucci è stata l’amante di Rosalinda Celentano ? Tutto quello che c’è da sapere sulla passione lesbo-chic


Relazione chic o choc ? L’ultimo rumors svela un amore segreto e di gioventù tra due star italiane. Stiamo parlando di Monica Bellucci, ex modella e oggi stimaat attrice internazionale, e Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori. Proprio Rosalinda, secondo qaunto riporta Diva e Donna avrebbe dichiarato:”Io e Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù. Mi sono sottratta ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”. Ma sarà tutto vero ?
Ma le passioni lesbo non si esauriscono con la Bellucci. La Celentano infatti ha confessato anche un’attrazione/passione con Asia Argento. “Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”, dice Rosalinda.
E l’intervista a Diva e Donna continua: “Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato”. E ancora:”Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”.

Una vita sregolata, una passione per le donne e un forte senso critico verso la vita…Chi è allora oggi Rosalinda Celentano ? Voi che ne pensate ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento