mercoledì 07 novembre, 2018

Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV


Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV. Alba Parietti a Vieni da me: “Sono stata vittima di bullismo. A volte le persone ti prendono di mira perché hai qualcosa in più di loro” La showgirl, ospite da Caterina Balivo, ha confessato di essere stata vittima di bullismo da adolescente. Alba […]


Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TVAlba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV. Alba Parietti a Vieni da me: “Sono stata vittima di bullismo. A volte le persone ti prendono di mira perché hai qualcosa in più di loro” La showgirl, ospite da Caterina Balivo, ha confessato di essere stata vittima di bullismo da adolescente.

Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV

Alba Parietti, ospite a Vieni da me su Rai1, ha raccontato a Caterina di essere stata vittima di bullismo quando era adolescente. “Sono cresciuta con un gruppo di amici dell’oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni” ha iniziato a raccontare la Parietti.

“Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro.”

“A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano”.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip