Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV

Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TVAlba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV. Alba Parietti a Vieni da me: “Sono stata vittima di bullismo. A volte le persone ti prendono di mira perché hai qualcosa in più di loro” La showgirl, ospite da Caterina Balivo, ha confessato di essere stata vittima di bullismo da adolescente.

Alba Parietti è stata vittima di bullismo la confessione shock in TV

Alba Parietti, ospite a Vieni da me su Rai1, ha raccontato a Caterina di essere stata vittima di bullismo quando era adolescente. “Sono cresciuta con un gruppo di amici dell’oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni” ha iniziato a raccontare la Parietti.

“Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro.”

“A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento