Tara Gabrieletto: “Non sono stata tradita voci false e prenderò provvedimenti”

Tara Gabrieletto: "Non sono stata tradita voci false e prenderò provvedimenti"Tara Gabrieletto: “Non sono stata tradita voci false e prenderò provvedimenti”. Ancora gossip a go go su Tara e Cristian. L’ultimo di poche ore fa ha messo nuovamente in disccusione il loro rapporto che invece va a gonfie vele tanto che qualche giorno fa mi avevamo riportato la dichiarazione d’amore che Cristian ha fato a Tara durante una puntata dell’isola dei Famosi.

Tara Gabrieletto: “Non sono stata tradita voci false e prenderò provvedimenti”

Tara, ovviamente, non ci sta. E’ stanca di tutti questi pettegolezzi che minano la sua felicità e che tentano sempre di screditare la sua storia. Un famoso sito internet ha scritto che Cristian avrebbe tradito Tara prima della partenza per l’Isola. Niente di più falso. E Tara, a ragione, si difende, manifestando tutto il suo disappunto. Ecco cosa ha scritto sui social:

tara-instagram

 

Tara Gabrieletto e il messaggio d’amore per Cristian Gallella sull’Isola

Lontani ma pur sempre vicini con il cuore. Lui, Cristian Gallella è sull’Isola dei famosi e lei lo guarda da casa e durante la diretta del lunedi è sempre in studio a tifare per il suo futuro sposo. E oggi, sulla pagina instagram di Cristian è apparso questo messaggio d’amore di Tara per Cristian.

taramex

 

Isola dei Famosi Cristian a Tara “Quando torno ti sposo”. Lacrime in studio

Cristian piange “Vivo con Tara 24 ore su 24 e mi manca“. E gli scendono le lacrime. E anche in studio, Tara, non riesce a trattenersi e piange, felice.

La storia tra Cristian e Tara forse avrà un lieto fine e il matrimonio s farà. E’ un Cristian commosso quello che promette amore e un anello alla sua Tara commossa in studio.

Un matrimonio annunciato e poi annullato e poi ri-annunciato e poi ri-annullato e finalmente ora c’è la promessa dell’ex tronista. Tara è la donna della sua vita.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento