martedì 30 agosto, 2011

Matteo Ferrari è l’uomo più desiderato, ma lui torna da Aida Yespica


Il più quotato playboy dell’estate 2011 è sicuramente lui…il bellissimo Matteo Ferrari. Lui trentunenne, calciatore professionista e sciupafemmine per hobby, ha stuzzicato le fantasie femminili per tutta questa stagione calda con il suo fisico mozzafiato e quel sorriso senza paragoni. Alto un metro e 83 centimetri è ricco di fascino, ma anche di muscoli. E’ […]



Il più quotato playboy dell’estate 2011 è sicuramente lui…il bellissimo Matteo Ferrari. Lui trentunenne, calciatore professionista e sciupafemmine per hobby, ha stuzzicato le fantasie femminili per tutta questa stagione calda con il suo fisico mozzafiato e quel sorriso senza paragoni. Alto un metro e 83 centimetri è ricco di fascino, ma anche di muscoli. E’ padre del piccolo Aaron, nato dalla sua relazione con Aida Yespica e il fatto di essere un padre single lo rende ancora più desiderato da vip e non. L’ultima conquista è stata Melissa Satta, con cui ha vissuto una di quelle classiche avventure estive.

L’ultima notizia che lo riguarda è però un possibile ritorno di fiamma con la sua Aida che dice di non averlo mai dimenticato. Il settimanale ‘Star’ ha pubblicato foto fresche, fresche, in cui i due appaiono in barca a Miami, appassionatamente avvinghiati.


‘No comment – è stata la reazione della Yespica – Non parlo… per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni ( anche se noi sappiamo che è Venditti :-)), a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!’.

Matteo rimane l’uomo più desiderato, ma le altre donne ormai devono stare a guardare ora che è tornata Ayda…


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip