martedì 30 agosto, 2011

Matteo Ferrari è l’uomo più desiderato, ma lui torna da Aida Yespica


Il più quotato playboy dell’estate 2011 è sicuramente lui…il bellissimo Matteo Ferrari. Lui trentunenne, calciatore professionista e sciupafemmine per hobby, ha stuzzicato le fantasie femminili per tutta questa stagione calda con il suo fisico mozzafiato e quel sorriso senza paragoni. Alto un metro e 83 centimetri è ricco di fascino, ma anche di muscoli. E’ […]



Il più quotato playboy dell’estate 2011 è sicuramente lui…il bellissimo Matteo Ferrari. Lui trentunenne, calciatore professionista e sciupafemmine per hobby, ha stuzzicato le fantasie femminili per tutta questa stagione calda con il suo fisico mozzafiato e quel sorriso senza paragoni. Alto un metro e 83 centimetri è ricco di fascino, ma anche di muscoli. E’ padre del piccolo Aaron, nato dalla sua relazione con Aida Yespica e il fatto di essere un padre single lo rende ancora più desiderato da vip e non. L’ultima conquista è stata Melissa Satta, con cui ha vissuto una di quelle classiche avventure estive.

L’ultima notizia che lo riguarda è però un possibile ritorno di fiamma con la sua Aida che dice di non averlo mai dimenticato. Il settimanale ‘Star’ ha pubblicato foto fresche, fresche, in cui i due appaiono in barca a Miami, appassionatamente avvinghiati.


‘No comment – è stata la reazione della Yespica – Non parlo… per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni ( anche se noi sappiamo che è Venditti :-)), a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!’.

Matteo rimane l’uomo più desiderato, ma le altre donne ormai devono stare a guardare ora che è tornata Ayda…


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping