mercoledì 28 novembre, 2018

Matteo Salvini a Pomeriggio 5 il decreto sicurezza è legge:”Una bella soddisfazione”


Matteo Salvini Pomeriggio 5 torna dalla D’Urso per il decreto sicurezza. “Pomeriggio Cinque”, su Canale 5, in diretta dalle ore 17:10 Barbara d’Urso intervisterà il Ministro dell’Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini.”Conto di aver dato agli italiani più sicurezza. Il decreto è legge da stanotte“, dice Salvini. Matteo Salvini Pomeriggio 5 torna […]


Matteo Salvini a Pomeriggio 5 il decreto sicurezza è legge:"Una bella soddisfazione"Matteo Salvini Pomeriggio 5 torna dalla D’Urso per il decreto sicurezza. “Pomeriggio Cinque”, su Canale 5, in diretta dalle ore 17:10 Barbara d’Urso intervisterà il Ministro dell’Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini.”Conto di aver dato agli italiani più sicurezza. Il decreto è legge da stanotte“, dice Salvini.

Matteo Salvini Pomeriggio 5 torna dalla D’Urso per il decreto sicurezza

“La prossima legge che porteremo in Parlamento è quella della legittima difesa. Credo a gennaio 2019. E dico questo prendendo spunto dal caso del gommista della provincia di Arezzo”

Matteo Salvini e il codice rosso

“Ringrazio il ministro Buongiorno e la Hunziker perchè oggi il consiglio dei Ministri ha approvato questo disegno di legge che istituisce un codice rosso. Questo codice rosso verrà assegnato a tutte le denunce di molestie, stupri che le donne hanno subito e il magistrato dovrà attivarsi entro tre giorni.”, ha detto Salvini.

Entro l’estate il Governo si muoverà anche per istallare le videocamere negli asili e delle case di riposo, battaglia per la quale da anni combatte anche la D’Urso.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità