Marco a Uomini e Donne sceglie Ludovica


Marco a Uomini e Donne ha scelto e  tra Ludovica
, accompagnata da due amici e Maria, con il padre e il fratello, ha preferito continuare la sua storia con la bella Ludovica, romana laureata in fisica. Marco ha 35 anni, è cagliaritano e lavora come bancario. È legato alla famiglia, con la madre pensionata, la sorella Roberta, mentre il padre é scomparso qualche anno fa. è laureato in scienze motorie.  Il bel momento stava per essere rovinato dalla ex di Marco, Antonella, che in alcuni blog aveva dichiarato di sentire ancora il tronista e metteva in discussione la veridicità del ragazzo. Secondo Antonella, il trono di Marco era solo una messa in scena per ottenere popolarità, ma quando la sicurezza di Antonella nelle sue parole inizia a vacillare, il pubblico l’assale contestandola. E allora il momento torna ad essere speciale soprattutto quando Ludovica ammette di avere molta fiducia in lui.

Arriva il momento della scelta: il tronista chiede di restare solo e manda a chiamare Maria alla quale dichiara: “non è scattata la scintilla, nonostante tu sia davvero una bellissima ragazza”. E’ poi la volta di Ludovica. Marco, imbarazzato, dice che Ludovica: “ogni volta sono le cose più che mi dici dietro che quelle riusciamo a condividere (…) poi ho iniziato a tornare a casa e pensarti (…) sei tu la mia scelta”.

Ludovica risponde: “Se tornassi indietro cercherei di vivere le emozioni fin da subito (…) all’esterna ho capito che volevo vivere le emozioni al 100 %”.

Scatta il bacio e una pioggia di petali rossi invade lo studio.

Lascia il primo commento

Lascia un commento