Uomini e Donne, Teresanna insicura e Alessia sempre più vicina a Francesco Monte


Oggi finalmente torna a Uomini e Donne il trono blu. Si parla di Francesco e dell’incontro con Emiliana alla fine della puntata, lei ammette che non prova più quello che provava prima perchè si è stancata, ma lui non ci crede, pensa che il suo problema sia Teresanna. Allora lui chiede ” E se eliminassi Teresanna?”, Emiliana risponde che rimarrebbe e quindi il suo discorso non regge. Teresanna si arrabbia ed esce dallo studio anche perchè Francesco dice “Se fossi innamorato sarei uscito in esterna con Teresanna!” e il fatto di essere usata come un oggetto per fare i fatti suoi con le altre non le va bene.

Emiliana non c’è in studio e non ha mai chiesto di lui in due settimane, chissà se lo fa per Teresanna o perchè effettivamente non interessa più Francesco e le anticipazioni nel web confermano che Emiliana verrà eliminata.

Poi si passa all’esterna di Francesca, la nuova corteggiatrice di Francesco che non riesco a capire cosa fa ancora lì?!?! E’ chiaramente solo un contorno e si scaglia contro Teresanna dicendo che è maleducata e chiaramente la napoletana dice: “Bambola Malefica, puoi pure andartene a casa“.

Alessia prima di andare in esterna scrive un sms alla redazione dicendo che gli manca e dopo l’esterna che ama stare con lui e spera che lui la stia pensando…ecco l’esterna: Alessia si siede su Francesco e sostiene che con lui in esterna sta benissimo poi in puntata sembra che lui si allontani. Un dubbio però mi sorge? Si sono baciati per settimane ed ora non lo fa perchè? Perchè lui dice che è bloccato! Secondo me, perchè ha paura di Teresanna, teme che lei si arrabbi, invece lui spiega che prima vuole essere convinto e non vuole più lasciarsi andare. Alessia è contenta perchè comunque senza bacio lui le dà delle conferme.

Si passa all’esterna di Teresanna (visita la sua fanpage): lei ci tiene davvero a chiarire che non è qua per la televisione e che se volesse avere visibilità potrebbe averla anche senza di lui. Lui è troppo frenato, non si fida totalmente di lei e quindi si comporta di conseguenza. Lei ci rimane male perchè pensa che l’esterna non sia andata molto bene, non hanno discusso, ma avrebbe voluto averlo più vicino. Probabilmente gli è sceso l’interesse, lei non è più irrangiungibile ed è possibilissimo che non la scelga.

Arriva una ragazza nuova per Francesco e prima di parlare chiede di ballare con lui, che accetta.

Vota Teresanna nella nostra sfida “Donna Leichic”.

Vota Teresanna e Francesco nella nostra sfida “La coppia che vi ha emozionato di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento