Uomini e Donne, Eugenio e Francesca vicini al matrimonio [Video]


Ormai sono sempre più uniti Eugenio e Francesca e nelle ultime ore hanno svelato qualche dettaglio in più sul loro rapporto.  Eugenio e Francesca, fin da dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno subito espresso il desiderio di celebrare presto le nozze per formare una famiglia. Avevano ribadito l’intezione di sposarsi anche in una recente intervista a Visto, e confermano il tutto anche nel corso del loro intervento a radio Manà Manà nel programma Non Succederà Più.

Eugenio: “E’ strano sia per me che per lei. La cosa bella è che noi condividiamo gli stessi hobby, le stesse passioni, le stesse cose insieme, che rimarranno anche quando magari un domani potrebbe scemare il momento iniziale di infatuazione”. Eugenio, dopo aver incontrato Francesca a Uomini e Donne, ne è quindi certo: “L’amore esiste eccome. – e chiarisce senza dubbi – Io sposerei Francesca oggi pomeriggio. Aspettiamo un mese, massimo due, e poi scatta la data. Le prospettive naturalmente sono positive, perché il mio desiderio è avere una famiglia e dei bambini, e lo vorrei realizzare al più presto. Fosse per me io mi sposerei subito”.

Anche Francesca conferma che lei ed Eugenio ormai sono sono “una cosa sola” e svela a sorpresa l’ultima news: “Presto diventerò di Cremona. Lavorando da mio padre ho preso un po’ di aspettativa e andrò un po’ da Eugenio. Anche perché ultimamente ero diventata una pendolare”. Francesca  sembra voler fare un passo alla volta con Eugenio e sottolinea: “Prima del matrimonio ci sarà una convivenza, ma magari arrivano prima i figli”. Francesca ed Eugenio hanno già discusso sul nome dei figli e sarebbero d’accorso su “Jude” come nome per un maschietto.

Tanti auguri a Fra ed Eu.

Guarda qui il video dell’intervista:

prima parte,

seconda parte,

terza parte,

quarta parte.

Guarda qui sotto le foto della scelta.

VOTATE FRANCESCA NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento