Uomini e Donne, l’ipotesi di Aldo e Alessia su Sharon è stata confermata. Scopri da chi!

sharon-alessia
E’ una scena che si ripete tutte le puntate: Andrea esce anche con Valentina, Sharon si alza piange ed esce dall0 studio.  La corteggiatrice di Andrea Cerioli sembra ripresentare un comportamento già visto.  Chi vi ricorda? Ovviamente Alessia Cammarota!

Quante volte Alessia ha pianto, ha urlato, è uscita dallo studio rincorsa dalle telecamere, si è cambiata minacciando di andarsene, si è chiusa in bagno in lacrime,…? In molti criticavano questo comportamento e credevano che Alessia fosse finta, invece… oggi ha dimostrato di non esserlo. Ma qual è la differenza tra le due? Prima di tutto Andrea non sembra essere così disposto a rincorrere Sharon come faceva Aldo, lui definisce i suoi comportamenti immaturi e supportati dal pubblico e secondo,  Alessia veniva spesso criticata e nonostante tutto continuava a comportarsi così, non aveva nessun supporto, anzi…

Sull’argomento pubblico e comportamento di Sharon dettato da quest’ultimo anche Alessia Cammarota dice la sua: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“.

Nella puntata di ieri è uscito questo discorso e in molti sono del parere di Alessia:

Gianni ha dato il suo parere, lo stesso di Alessia: secondo lui infatti Sharon ha dei comportamenti che sono accentuati dal pubblico che la carica e non si sta facendo consocere per quello che è veramente (smentendo quindi l’intervento dell’amica);

Maria la pensa nello stesso modo, infatti chiede a Sharon di evitare scenate, uscire e poi rientrare solo per accontentare le aspettative del pubblico;

SHARON infine dice che anche a lei mette un pò in imbarazzo tutto questo calore da parte del pubblico. Andrea così pensa che sia una bambina viziata che deve essere supportata da qualcuno.

Ovvio che Andrea ha i suoi dubbi e c’è chi dichiara che se la dovesse scegliere sarebbe solo per assecondare il pubblico (SCOPRI DI CHI SI TRATTA).

E chissà se come Aldo e ALessia anche Andrea e Sharon diventeranno una coppia.

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA STA CAMBIANDO NELLA LORO VITA!

ALDO E ALESSIA: “ECCO PERCHE’ NON POSSIAMO ANCORA DIRVI NIENTE”

IL MESSAGGIO DI SHARON AD ANDREA: SONO INNAMORATA

SHARON GELOSA DI ANDREA E TERESA

ALESSIA CAMMAROTA E’ UNA GRAN DONNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento