Uomini e Donne, le ragazze si sono innamorate. Raffaella e Diego, Manolo e Tania sono nuove coppie


A Uomini e Donne torna “Ragazzi e Ragazze”. La puntata inizia con un video su Manolo, il ragazzo mandato dalla mamma che non ha mai dato un bacio, per lui la scorsa puntata è arrivata una ragazza che l’ha contattato in Facebook e vuole conoscerlo. Lui ha accettato e ora torna in puntata con lei e si siedono al centro dello studio: tra di loro va benissimo. Sono stati insieme due giorni da lei ed è andata molto bene: si sono Baciati. Si vedono due volte al mese e la mamma è felicissimo per lui perchè lo vede camminare sulle nuvole. Lui ammette “da quando l’ho conosciuta sto male quando è distante, mi manca. Sono innamorato”.

Ore 15.00 – Al centro tre sedie per l’uomo e due per le donne. Si parte da un video di Andrea dove si spiega cos’è successo con Desirè e che la fiaba si è rotta tra di loro. Lei voleva conoscere Tommaso, ma lui ha molto più interesse per Jasmine. Quest’ultima non si fida, non crede che non abbia baciato Desirè, Tommaso si altera e si alza, ma durante la settimana è andata a cercarla e si sono baciati “Con lei ho provato emozioni che non provavo da tempo”. Dopo la puntata Desirè ha scritto ad Andrea dicendo che aveva scelto Tommaso solo con la testa e gli ha mandato dei messaggi di scusa non per chiedere di tornare, ma solo per chiarire la propria posizione. Desirè ora esce con Alex ed entra con lui in studio. Andrea è arrabbiato perchè pensa che lei sia una falsa, lei esce e piange. Alex non capisce cosa abbia fatto di male la ragazza e si arrabbia…interviene la Ruiu “Sei un maleducato” e lui “Non capisco cosa fai in questo programma, sei inutile!”. Ecco che parte la discussione tra i due ragazzi.

Ore 15.20 – Si parte da un video in cui si racconta la storia tra Cipriana e Dario. Lui dopo aver letto i messaggi che la ragazza mandava a Leonardo molto simili ai suoi le ha detto basta e è uscito con Sara. Si sono baciati e dopo una settimana è finita. Lei entra in studio e non lo saluta perchè si sente presa in giro dal momento in cui lui la baciava e poi le ha detto che non gli piaceva. Lui dice che non è vero che lui le dava molte attenzioni e lei vuole mostrare i suoi messaggi sul cellulare. Tra i due finisce molto male.

Ore 15.30 – Diego esce con Raffaella e Debora lo sa. Per un mese si sono visti tutte le settimane, ma appena è capitata una settimana di lontananza lei si è un pò lamentata. Diego inizialmente aveva chiarito che lei doveva essere pronta a vivere del tempo lontano visto che lui dovrà passare quattro mesi via e se solo una settimana l’ha fatta soffrire…chissà tutto quel tempo. Lei per metterlo alla prova dice che partirebbe con lui per il Messico e lui dice che è tanta responsabilità. Raffaella dice che “se stai con me, stai con me dandomi più affetto, più telefonate e più attenzioni va bene altrimenti lascia perdere”. Lui dice che gli piace davvero tanto, ma ora che la trova pesante e debole vorrebbe che tornasse spensierata e più tranquilla come prima.Lui le dice “andiamo via da qua e vediamo come va questa storia!”. E lei ovviamente accetta!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento