Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il fidanzamento ufficiale. Guarda un pò…

aldo-ale-fidanzamento
Sono giorni che si continua a parlare di possibile matrimonio, possibile gravidanza e tanto altro. I protagonisti sono Aldo e Alessia che ancora non hanno confermato nulla, ma una cosa è certa, loro sono davvero fidanzati. Vi ricordate quando Aldo ha regalato ad Alessia l’anello? Riviviamo quel momento .GUARDA QUI IL VIDEO DEL FIDANZAMENTO!

Per confermare il suo amore, ALdo, ha preparato una sorpresa che viene introdotta da un rvm. Si vede Aldo in giro per negozi e poi di fronte ad una gioielleria, pronto per scegliere l’anello da regalarle. Poi in studio entra il pacco regalo. All’interno ci sono carciofi, ma poi le dà il “dolce” come lo chiama lui, in una scatola piccola. E’ l’anello e tra i due scatta il bacio! Tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti.”

In una recente intervista Aldo e Alessia hanno confessato che stanno facendo grandi progetti ed ecco che Aldo è passato dalle parole ai fatti. Ha regalato alla sua bella Alessia un meraviglioso anello che la sorella di Alessia mostra su facebook.

Dopo quella puntata Aldo e Alessia parlano dei loro progetti futuri. Ormai sono passati un pò di mesi ed ora vivono a Catania, hanno un progetto lavorativo insieme  e il matrimonio è molto vicino.

VOTA LE PAGINE DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche: IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento