Uomini e Donne: Karina Cascella e Gianni Sperti, una nuova coppia?


Karina Cascella
, opinionista di Uomini e Donne è ormai single da un po’, da quando lei e Salvatore Angelucci si sono lasciati. Gianni Sperti, ballerino professionista, le è stato molto vicino in questo periodo.
Karina a “Uomini e Donne” è stata una corteggiatrice, per poi diventare una consigliera, proprio accanto a Gianni. Negli studi della trasmissione ha trovato pure l’amore, infatti lì si legata a Salvatore Angelucci da cui due anni è nata la figlia Ginevra.

Il settimanale “Di Più” ha immortalato Karina, Ginevra e Gianni in una passeggiata per le vie milanesi. Entrano in un negozio di giocattoli dove comperano una bambola alla piccola: un autentico quadretto familiare?


Il settimanale che pubblica le foto titola “una coppia a sorpresa”, “Gianni Sperti mi fa stare bene” avrebbe detto Karina ai giornalisti di “Di Più” commentando le foto.
Sempre Karina avrebbe dichiarato riferendosi a Gianni: “Mi ascolta, è attento alle mie esigenze e mai figlia lo chiama “zio Gianni””e aggiungerebbe “Dopo la rottura con Salvatore Angelucci, avevo bisogno di tornare a sorridere”.

LEGGI COS’HA RACCONTATO KARINA NELLA VIDEOCHAT DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento