Uomini e Donne, grazie ad Aldo, Alessia si è salvata da Tommaso

tommaso-alessia-aldo
Vi ricordate quando Alessia scese le scale di Uomini e Donne? Quando davanti a sè teovò due ragazzi: Tommaso Scala ed Aldo Palmeri?

All’inizio si trovò nel mezzo, uscì sia con uno che con l’altro finchè seguì il cuore e quello la portò da Aldo. Oggi i due vivono serenamente e felici la loro storia e Tommaso scelse Flavia. La loro storia invece è già finita.  A criticare Tommaso non era stata solo Flavia, ma anche Teresa Cilla. Nel trono under tra Teresa e Tommaso sbocciò subito feeling tra i due ragazzi ma la paura di dedicarsi completamente ad una persona spinse la ragazza a conoscere anche altri ragazzi. Tommaso subito si stizzisce di fronte a questa dichiarazione e inizia a scontrarsi. Tommaso, dopo aver ottenuto la risposta negativa di lei rispetto all’eventualità di uscire insieme dalla trasmissione, decise di chiudere per sempre i ponti con lei.

Oggi la ragazza, attuale tronista di Uomini e Donne,  torna a parlare di lui riservandogli parole dure dicendo che Tommaso è “la perggiore persona che abbia mai conosciuto“:
tommaso

Quindi: Alessia che fortuna seguire il cuore!

VOTA IL TUO TRONISTA PREFERITO

LEGGI ANCHE:

A PARIGI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

TRA ME E ALESSIA LA PASSIONE E’ ALLE STELLE

ALESSIA DIFENDE TERESANNA

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO  UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

QUI SOTTO LE FOTO DEL VIAGGIO!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento