Uomini e Donne, live della puntata di oggi: Alessia tra Tommaso ed Aldo [foto]


Oggi torna il trono misto a Uomini e Donne. Per Anna (visita la sua fanpage) ci sono Andrea, Emanuele e Maky. Per Tommaso scendono Gaia e Vanessa e per Aldo (visita la sua fanpage), Lucilla, Nicole e Tania.  Dopo la fine della puntata scorsa alcune corteggiatrici e alcuni corteggiatori sono andati a cena insieme e solo le ragazze l’hanno riferito alla redazione. Queste cose ai tronisti non piacciono soprattutto per la mancanza di rispetto verso il programmaì, quindi li mandano via.

Iniziano le esterne:

Aldo e Lucilla: parlano un pò e subito toccano il discorso Alessia che a lei sembra molto finta. Parlano di loro e alla fine lui dice che non gli è piaciuta l’esterna, a pelle non gli piace. Lei in puntata dice di essersi ghiacciata dopo la sua distanza, ma le piace e andrà avanti.

– Viene mandato un video di Aldo che legge un messaggio mandato alla redazione dopo la puntata dell’altra volta che in sintesi racconta di essere stato troppo duro con Alessia senza averle dato modo di esprimersi avendo un comportamento dettato da troppi pregiudizi e soprattutto di aver sbagliato aaver portare Lucilla in esterna. Per questo Aldo organizza un’esterna ad Alessia: vanno a mangiare insieme e lui ha totalmente un altro atteggiamento, la riempie di complimenti e si scusa per l’altra volta. Lui la vuole conoscere meglio. Alessia(visita la sua fanpage)  entra in studio e Lucilla è un pò risentita, ma Tommaso mette le mani aventi e dice che lui non è la ruota di scorta. Aldo dice che comunque ha dei dubbi su Alessia, ma non vuole avere dei rimpianti e quindi vuole provare a conoscerla.

Aldo e Tania: si trovano in spiaggia e Aldo afferma che lei è una ragazza che gli piace molto perchè rispetta i suoi canoni. A lei piacciono entrambi e non sa ancora per chi potrebbe prendersi di più! tania in studio chiede se ha fatto l’esterna con Alessia prima o dopo la sua e lo vede un pò incoerente.

Tommaso e Flavia: lui la raggiunge dopo la puntata e vuole capire se è veramente interessata a lui. Gianni nella puntata scorsa diceva che lei guardava Aldo e a Tommaso dà fastidio ed ora vuole capirci di più. Tommaso scrive un messaggio a Flavia: “dato che non mi sei sembrata sincera preferisco non uscire con te”. Lei dice di essere sincera e di non accettare questa critica.

Aldo dice “Tommaso è più preoccuparto a non beccarsi un no che a conoscere una persona”.

Anna ed Emanuele: Cantano insieme Rewind di Vasco Rossi. Si piacciono ed è già molto evidente. Lei chiede di stare 5 minuti in più. Sembrano già innamorati! Lui chiede di ballare con lei!

– Anna e Andrea: lui in esterna sembra troppo preso per essere l’inizio e parla subito di quanto successo settimana scorsa riaspetto alle foto di lui che ha trovato in internet.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento