Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi ancora insieme?


Si susseguono avvistamenti della ex coppia Giorgia Lucini (visita la sua fanpage) e Manfredi Ferlicchia, tanto che una fan pubblica una foto di loro due insieme. Dopo la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, dove Giorgia si è emozionata nel vedere Manfredi, le fan vorrebbero capirci di più. I due hanno dato l’idea di essere irreparabilmente separati. Peccato che, a distanza di qualche giorno, qualche arguto spettatore del programma dichiari di averli visti filare d’amore e d’accordo in quel di Palermo.

Da Maria De Filippi, gli ex fidanzati hanno raccontato le rispettive versioni. Evidentemente amareggiata, Giorgia ha ribadito l’amore per Manfredi, mentre quest’ultimo con freddezza ha escluso qualsiasi possibilità di riconciliazione. Rimproverato soprattutto da Tara Gabrieletto per la sua mancanza di tatto verso la ventenne ferita, l’ex corteggiatore è incorso anche nelle critiche di alcune vecchie glorie del programma, che si sono espresse attraverso i social network.

Per esempio, Pamela Compagnucci ha commentato così il suo comportamento:
Manfredi, sei un uomo che vale zero ma un po’ di cuore, è una ragazza di vent’anni.

Più pungente, invece, è stato Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Giorgia:
Manfredi, a sto’ giro mi dispiace, ma di sei dimostrato un ca…. Ha comunque vent’anni, devi gestire i suoi sentimenti con più tatto.

Puntuale è arrivata la replica del diretto interessato che non è stato tenero verso l’ex rivale:
Questo è il commento del più sfigato, fallito e invidioso d’Italia. Ancora parla di me per conquistare un briciolo di popolarità.

E’ chiaro che Giorgia sia ancora innamorata di lui, hanno parlato i suoi occhi in puntata…questo li riunirà o la loro storia è davvero finita?!

Voi cosa ne pensate?

Foto|Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento