Uomini e Donne: Elga e Diego, Serena e Giovanni, due storie che hanno emozionato


Elga e Serena Enardu
, ex troniste di Uomini e Donne, fin dalle prime puntate del programma sono entrate nei cuori delle fans. A qualcuno non piacevano proprio, ma altri le amavano con quel caratterino tutto pepe e una bellezza incredibile. Serena è stata la prima a partecipare a Uomini e Donne nei panni della tronista e qui aveva iniziato una travagliata, ma emozionante storia d’amore con Giovanni Conversano finita poi qualche tempo dopo. Giovanni ora ha archiviato quella storia d’amore, che ricordiamo tutti e portiamo nel cuore per un’altra ragazza.

Il fatto è che la sua Giada è un pò più piccola di lui, i due si sono messi insieme quando lei aveva solo 17 anni. Nessuno avrebbe scommesso che questa storia sarebbe durata, tutti speravano nel grande ritorno di Serena nel suo cuore, e invece pare che tutti i sospettosi saranno smentiti: Giovanni e Giada infatti stanno ancora insieme e festeggiano il loro primo anno di fidanzamento senza che mai ci sia stato un solo momento di crisi tra i due.

Elga, invece, arriva qualche tempo dopo nel programma, sempre come tronista. Qui viene attratta da Marcelo Fuentes che il giorno della scelta la respinge. Dopo poco tempo veniamo a conoscenza della vicinanza tra Elga e Diego, corteggiatrice della compagna del trono rosa, Claudia. Tra loro è amore e ancora oggi sono più uniti che mai. Non importa la differenza di eta’ quando tra due innamorati si crea un tipo di legame forte come quello che possiamo ammirare tra l’ex tronista del Trono Rosa di Uomini e Donne Elga Enardu e Diego Daddi’.

Ora le sorelle Enardu molto spesso compaiono come inviate a Striscia la Notizia insieme a Cristian Cocco: hanno rivelato di essere state contattate direttamente da Cocco e hanno accettato con gioia e stupore. Saranno presenti in tutti i servizi di Cristian ogni qual volta si richiede una presenza femminile!

Giovanni  e Serena, Elga e Diego…noi ricorderemo sempre queste due coppie perché ci hanno emozionato e voi?!

Votate le due coppie nella nostra sfida “Qual’è la coppia di U&D che vi ha emozionato di più”.

Foto|newsU&D.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento