Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la foto che ha fatto discutere. Ecco cos’è successo

aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai e presto si lanceranno in un nuovo progetto lavorativo (scopri qui di cosa si tratta). Per la coppia di Uomini e Donne questo è un periodo di grande novità: una nuova casa (guarda qui il video), un nuovo lavoro e, per Alessia, anche un nuovo look (qui le foto). E’ quindi proprio il caso di festeggiare, e Aldo e Alessia hanno deciso di godersi qualche momento per loro con una bella cena romantica. La foto della serata è stata pubblicata sulle loro pagine facebook e subito sono arrivati i commenti dei loro migliaia di fan.

Aldo e Alessia sono seguitissimi e il pubblico del programma di Canale 5 non vede l’ora di scoprire tutte le novità della loro vita. Per questo motivo ogni immagine e ogni notizia suscita un vero e proprio successo e, in pochissimo tempo, inizia a fare il giro di Facebook. Sono decine le pagine dedicate alla coppia di Uomini e Donne e i fan sono davvero molto numerosi.

–> GUARDA QUI LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO <–

L’ultima foto che hanno pubblicato, in particolare, ritrae Aldo e Alessia al ristorante ed è stata accompagnata dalla frase: “Cenetta romantica per noi”. Si può vedere infatti come la coppia sia più serena e affiatata che mai. Dall’immagine, inoltre, si nota anche il nuovo look di Alessia che, però, non lascia tutti convinti. Tra i commenti sulla bellezza della ragazza, infatti, se ne trova anche qualcuno che dice che Alessia stava meglio con il taglio di capelli di prima. Una cosa è certa, però, Aldo apprezza il nuovo look di Alessia e questo è l’importante.

Voi cosa ne pensate? Vi piace il suo nuovo taglio di capelli?

Leggi anche:

ALESSIA: “HO RITOCCATO IL TATUAGGIO CHE HO FATTO CON ALDO”. ECCO PERCHE’

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “SE CONTINUI COSI’…”

ALDO E ALESSIA UNITI DAL DESTINO? ECCO COSA DICEVA LUI UN ANNO FA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento