venerdì 06 luglio, 2012

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, due sposi vestiti Giorgio Armani


Mercoledì 4 luglio nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio a Roma, l’attrice Michela Quattrociocche, 24 anni, e il centrocampista del Liverpool Alberto Aquilani, 28, hanno detto sì. Un look impeccabile per i due neo-sposi che hanno indossato creazioni di Giorgio Armani. Michela ha indossato un lungo abito bianco con strascico creato appositamente […]


Mercoledì 4 luglio nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio a Roma, l’attrice Michela Quattrociocche, 24 anni, e il centrocampista del Liverpool Alberto Aquilani, 28, hanno detto sì. Un look impeccabile per i due neo-sposi che hanno indossato creazioni di Giorgio Armani.

Michela ha indossato un lungo abito bianco con strascico creato appositamente per lei da Giorgio Armani, mentre Alberto ha indossato un tight classico Giorgio Armani Made to Measure. I due giovani hanno coronato così il loro amore, nato sei anni fa sul set di “Scusa ti chiamo amore”, il film che ha permesso a Michela di affacciarsi al mondo del cinema.

La loro figlia Aurora, nata il 18 aprile dello scorso anno, ha fatto da damigella d’onore, portando le fedi a mamma e papà. Michela e Alberto erano raggianti e splendidi nei loro abiti. Numerosi anche gli ospiti d’onore, tutti impeccabili, come le bellissime Laura Chiatti e Roberta Ruiu.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic
Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta
Love Story
Irama da Sanremo 2019 risponde dalla Balivo alla domanda:”Ma Giulia è con te?”
Love Story
Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivo
Love Story