Alberto del Biondi per la MBT


ALBERTO DEL BIONDI ha operato a stretto contatto con i manager MBT pe rrealizzare una collezione armoniosa e con interessanti spunti creativi. Da questa collaborazione sono emersi numerosi modelli particolarmente apprezzati non solo dal consumatore ma dallo stesso designer: “Uno dei modelli che mi ha maggiormente coinvolto a livello creativo è il Kitabu High, uno stivaletto allacciato realizzato in pelle scamosciata con rivetti in metallo che evocano i tradizionali stivaletti invernali da passeggio.

Una calzatura che sa unire elementi dell’heritage europeo alla ricerca stilista senza scordare che si tratta di una scarpa MBT dove la tecnologia costruttiva della suola permette di ottenere unprodotto unico per la sua comodità.

Un pezzo che non dovrebbe mancare a chi ama camminare comodo senza abbandonare il piacere di un paio di calzature dal design in linea con le tendenze e realizzate con cura manifatturiera.”

La collezione MBT disegnata dalla ALBERTO DEL BIONDI INDUSTRIA DEL DESIGN può vantare numerosi modelli che si collocano perfettamente nel novero della calzature più desiderate della stagione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento