mercoledì 12 ottobre, 2011

Alberto del Biondi per la MBT


ALBERTO DEL BIONDI ha operato a stretto contatto con i manager MBT pe rrealizzare una collezione armoniosa e con interessanti spunti creativi. Da questa collaborazione sono emersi numerosi modelli particolarmente apprezzati non solo dal consumatore ma dallo stesso designer: “Uno dei modelli che mi ha maggiormente coinvolto a livello creativo è il Kitabu High, uno stivaletto allacciato realizzato […]



ALBERTO DEL BIONDI ha operato a stretto contatto con i manager MBT pe rrealizzare una collezione armoniosa e con interessanti spunti creativi. Da questa collaborazione sono emersi numerosi modelli particolarmente apprezzati non solo dal consumatore ma dallo stesso designer: “Uno dei modelli che mi ha maggiormente coinvolto a livello creativo è il Kitabu High, uno stivaletto allacciato realizzato in pelle scamosciata con rivetti in metallo che evocano i tradizionali stivaletti invernali da passeggio.

Una calzatura che sa unire elementi dell’heritage europeo alla ricerca stilista senza scordare che si tratta di una scarpa MBT dove la tecnologia costruttiva della suola permette di ottenere unprodotto unico per la sua comodità.

Un pezzo che non dovrebbe mancare a chi ama camminare comodo senza abbandonare il piacere di un paio di calzature dal design in linea con le tendenze e realizzate con cura manifatturiera.”

La collezione MBT disegnata dalla ALBERTO DEL BIONDI INDUSTRIA DEL DESIGN può vantare numerosi modelli che si collocano perfettamente nel novero della calzature più desiderate della stagione invernale.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile
Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça
Accessori, Scarpe chic, Tendenze donna
A tutto Rock! Sandali alla schiava e borsa a secchiello per la PE 2015 di Flavio Castellani
Accessori, Borse chic, Moda Donna, Scarpe chic
Juan Vidal firma la nuova Capsule Collection di Gioseppo: infradito, sneakers e espadrillas
Accessori, Moda Donna