Galactic elegance: ecco la creazione di Alberto Guardiani per la prossima stagione!

La donna Alberto Guardiani per la prossima stagione autunno/inverno 2014-15 si distingue per la sua eleganza “lunare”, per uno stile di una contemporaneità galattica e planetaria. Per il prossimo inverno l’astronauta “Guardiani” sceglie come divisa quotidiana una rigorosa eleganza accostata con freschezza e modernità ad atmosfere futuristiche dando vita ad una collezione lanciata in un viaggio verso il futuro.

Il nuovo tronchetto GLADYS con punta arrotondata e leggermente bombata si distingue per un particolare tacco cubo di 70mm in suede nero, in contrasto con un’applicazione in metallo dorato specchiato lungo tutta l’altezza del tacco. Un elastico blu royal alla caviglia è abbinato a un peculiare taglio appuntito del pellame che sottolinea ancora di più il forte sguardo al futuro di tutta la collezione.

Un’esaltazione della classe femminile, tra dettagli innovativi e futuristici per una donna tenace ed energica, globetrotter oltre i confini del pianeta Terra. Cosa ne pensate di questa calzatura per il futuro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento