Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, “sono profondamente dispiaciuta”

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono una delle coppe più amate, merito anche del loro successo con la saga di Twilight. Un amore prima tenuto nascosto e poi uscito allo scoperto che ha fatto sognare tutte le teen (e non solo) del mondo; sempre impeccabili, i due giovani si mostrano in pubblico sempre più affiatati. Tutto questo fino a pochi giorni fa. Infatti, US Weekly ha pubblicato quello che potrebbe essere lo scoop dell’estate: Kristen Stewart in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, il regista che l’ha recentemente diretta nel film “Biancaneve e il Cacciatore”.

Inizialmente la Stewart ha reagito con il silenzio stampa, ma poi ha interrotto il “no comment” dichiarando di essere molto dispiaciuta di quanto avvenuto e di non aver voluto fare del male a nessuno, e soprattutto al suo bel fidanzato Robert Pattinson. Ecco le parole di Kristen: “Io sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che io ho creato a coloro che mi sono vicini ed a tutti coloro che questa notizia ha raggiunto. Questa indiscrezione momentanea ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che più rispetto ed amo, Robert. Lo amo, lo amo, mi dispiace tantissimo“

Anche per Rupert Sanders si è trattato di un tradimento, in quanto, sposato e con figli, ha dichiarato che si è trattato solo di una sbandata e che spera che la moglie, Liberty Ross, decida di perdonarlo.

La notizia del tradimento della Stewart ha colto tutti impreparati, infatti solo pochi giorni fa si vociferava di un possibile matrimonio tra i due amati protagonisti di Twilight.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento