lunedì 09 marzo, 2015

Kristen Stewart indossa gli occhiali da sole Persol Typewriter Edition


Il look di Kristen Stewart è spesso degno di nota: l’attrice indossa spesso accessori all’ultima moda, diventando così un’icona di stile per molte giovani donne. Una delle ultime foto che la immortalano in giro per la sua città, mostrano che come occhiali da sole l’attrice ha scelto i Persol Typewriter Edition. Occhiale unisex dalla forma […]


kristen-stewart-persol
Il look di Kristen Stewart è spesso degno di nota: l’attrice indossa spesso accessori all’ultima moda, diventando così un’icona di stile per molte giovani donne. Una delle ultime foto che la immortalano in giro per la sua città, mostrano che come occhiali da sole l’attrice ha scelto i Persol Typewriter Edition.


Occhiale unisex dalla forma rotonda, con ponte metallico inciso al laser. Il fascino retrò è accentuato da dettagli ispirati alle meccaniche delle macchine da scrivere vintage, come i rivetti in metallo che riprendono i tasti delle singole lettere e le aste incise a raggera nella parte finale. Telaio leggero in acetato e aste con triplo sistema brevettato Meflecto assicurano grande comfort nell’indosso per questo modello, che è disponibile in una nuova palette di colori. Le varianti: Nero con lente grigia (Polar e non Polar); Avana con lente marrone (Polar e non Polar); Marrone striato con lente Polar blu; Beige striato con lente Polar grigia; Marrone chiaro striato con lente verde; Grigio striato con lente grigia. Firma Typewriter Edition incisa in carattere d’epoca all’interno dell’asta e raffinato packaging dedicato.


Articoli correlati


Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 23 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip