La moglie di Francesco Sarcina lo tradisce con Riccardo Scamarcio suo migliore amico

La moglie di Francesco Sarcina lo tradisce con Riccardo Scamarcio suo migliore amicoLa moglie di Francesco Sarcina lo tradisce con Riccardo Scamarcio suo migliore amico. Francesco Sarcina de Le Vibrazione si sfoga e rivela che l’ha moglie lo ha tradito con l’attore Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. Ecco cosa è successo.

La moglie di Francesco Sarcina lo tradisce con Riccardo Scamarcio suo migliore amico

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Queste le parole del cantante de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia, la moglie, lo ha tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Parole dure e sconfortanti quelle che Sarcina  ha confessato a Il corriere della sera.

E ancora: “Qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita – spiega Sarcina – e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010