Buon Compleanno Cristian Galella: i festeggiamenti di questo giorno speciale

tara-cristian-compleanno
Oggi è un giorno molto speciale per Cristian Galella: l’ex tronista compie 31 anni. I suoi fan, sulle pagine Facebook dedicate a lui, gli stanno dedicando dei messaggi molto dolci ed eccoci qui, anche noi, ad augurargli un felice compleanno. Ma come passerà questa giornata oggi? Scopriamolo insieme.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto tra meno di un anno diventeranno marito e moglie; la data del loro matrimonio, infatti, è già stata fissata il 2 settembre 2015 (qui tutti i dettagli). Questo significa che, quello di oggi, è l’ultimo compleanno di Cristian da celibe!

Sicuramente Cristian passerà questa giornata con la sua Tara e insieme festeggeranno questo importantissimo giorno. Cosa avrà regalato l’ex corteggiatrice al suo futuro marito? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo ma, conoscendoli, siamo sicuri che sarà qualcosa di molto romantico.

Sulla pagina facebook, i fan di Cristian hanno scritto: “Eccoci qui, giornata importantissima, compleanno d’eccezione!!! Carissimo Cristian … cominciamo dai capelli bianchi? Hai detto tu stesso di cominciare vederli No tralasciamo tutto e pensiamo agli auguri … Auguri ad uno splendido ragazzo, ad un ragazzo “pulito”, ad un ragazzo semplice, un ragazzo che, nonostante tutto, è rimasto sempre con i piedi a terra. Auguri ad un ragazzo innamorato (tanto). Auguri al NOSTRO PRINCIPE … Auguri ad un ragazzo che si fa amare … sempre, un ragazzo che ti invade il cuore! BUON COMPLEANNO CRISTIAN!!! Ti auguriamo una miriade i cose belle e tanta, tante felicità! Il TUO STAFF di Forum e di Pagina”

Buon compleanno Cristian!

Leggi anche:

LA LETTERA DI CRISTIAN GALELLA A TARA GABRIELETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento