La collezione Disney degli orologi Hip Hop per celebrare i 90 anni di un mito: buon compleanno Mickey Mouse!

La collezione Disney degli orologi Hip Hop per celebrare i 90 anni di un mitoEccolo qua, l’orologio di topolino, il giusto festeggiamento per fare gli auguri meritati al nostro amato amico dei cartoni

Prendete l’unicità del topo più famoso del mondo, aggiungeteci la voglia di tornare per un attimo bambini e condite il tutto con la praticità degli orologi Hip Hop. Ecco, una volta fatto il risultato sarà questo: gli orologi Hip Hop della collezione Disney, una serie di accessori dedicati a Topolino originali, fashion e divertenti.

Circa novant’anni fa, precisamente il 18 novembre del 1928, dalle menti geniali di Walt Disney e Ub Iwerks nasceva Topolino, uno dei personaggi più iconici della storia dei cartoni animati.
Oggi Hip Hop vuole celebrare questo speciale compleanno con una collezione di orologi interamente dedicata a questo amato personaggio, da grandi e da piccini. Orologi colorati, trendy e pratici con un morbido e profumato cinturino in silicone.

Un orologio per tutti

La collezione Disney ha modelli maschili e femminili: sono orologi per uomo, perché Topolino è di tutti, non ha distinzioni, ma nello stesso tempo è unico e inimitabile. Ma sono anche orologi per donna, perchè avere al polso un quadrante che proietta le mitiche orecchie non ha prezzo, ed è tremendamente trendy.


Credits Hip Hop

Gli accessori Hip Hop non sono semplicemente orologi da polso in silicone, ma veri e propri pezzi da collezione: immaginate di arrivare dai vostri amici e potervi vantare di avere al polso un orologio con Mickey Mouse! Una di quelle opportunità da cogliere al volo, perché Topolino ci ha sempre accompagnato, ha segnato la storia e in lui c’è un po’ di tutti noi, con una semplicità fantastica. D’altronde è lo stesso Walt Disney a ricordarcelo con una frase molto simbolica: “Spero solo che non perderemo mai di vista una cosa, e cioè che tutto è iniziato con un topo”. Perché le cose semplici, spesso, sono le più efficaci.

Un accessorio fashion per tutte le occasioni

Non siete ancora convinti? Acquistando un orologio di questa collezione particolare si indossa un accessorio unico e speciale, dunque perché perdere tempo? Un semplice acquisto per un grande risultato. Perché gli orologi Hip Hop si distinguono da sempre proprio come il nostro simpatico amico con il suo orologio fashion, indossabile in ogni occasione e con ogni tipo di outfit. Basta poco per dare un tocco di colore e allegria alle proprie giornate e con gli orologi dedicati a Mickey Mouse tutto diventa più facile.

Credits Hip Hop

Quante avventure con questo magnifico personaggio, chissà quanti ricordi d’infanzia provoca la silhouette di questo nostro eroe. Ecco perché questa collezione è meravigliosa: dilata il tempo, dona un sorriso, ricorda un’emozione, esattamente come faceva, fa e sempre farà il grande Mickey Mouse.

Ma c’è ancora una sorpresa…

Pensate che sia finito qua? Ovviamente no. Acquistare un orologio Hip Hop della collezione Disney non solo rappresenta un’occasione unica di avere al polso un personaggio riconoscibile ovunque (e che rende riconoscibile chi lo indossa) ma dà anche una possibilità ulteriore: vivere a 360° il mondo nel nostro amico topolino. Come fare? Scopritelo nelle prossime righe.

L’acquisto dell’orologio può portarvi direttamente da lui! Infatti, acquistando un prodotto della collezione Disney Hip Hop (e conservando l’ordine d’acquisto) potrete partecipare al concorso Disney e vincere un viaggio a New York, nella grande Mela. Nell’affascinante città americana si terrà Mickey: The True Original Exhibition, la mostra celebrativa per il compleanno di Topolino. Sognate di esserci? È l’occasione giusta, acquistate l’orologio Hip Hop di Mickey Mouse e guadagnate la possibilità di vivere a pieno il suo mondo. Un’occasione perfetta, vero?

Un orologio alla moda, un viaggio da sogno in una città splendida e l’invito a una mostra, a suo modo, leggendaria. Non resta che acquistare quest’orologio da polso trendy e immergersi completamente nell’esperienza non solo del personaggio, ma di tutti noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento