venerdì 06 novembre, 2015

Cristian Galella lascia Tara Gabrieletto prima del matrimonio: svelato il vero motivo dell’addio


Ormai la notizia è ufficiale: Cristian e Tara si sono lasciati. Cosa si nasconde davvero dietro il loro addio? Perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mandare in fumo il loro matrimonio? A Pomeriggio 5 l’annuncio di Tara e la lettera di Cristian. Qualche giorno dopo l’esclusiva, ecco cosa è successo davvero […]


cristian-tara-lasciati

Ormai la notizia è ufficiale: Cristian e Tara si sono lasciati. Cosa si nasconde davvero dietro il loro addio? Perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mandare in fumo il loro matrimonio? A Pomeriggio 5 l’annuncio di Tara e la lettera di Cristian. Qualche giorno dopo l’esclusiva, ecco cosa è successo davvero tra di loro.

Cristian e Tara di Uomini e Donne si sono lasciati, perché?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Pochi giorni fa per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. Ma, pochi giorni prima del grande evento, Cristian se ne è andato di casa. A Pomeriggio 5 Tara Gabrieletto, in diretta, ha raccontato cosa è successo.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto non si sposano più

Ma facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo quando hanno annunciato che non si sarebbero sposati. A settembre, dopo aver annunciato che per alcuni problemi indipendenti da loro avrebbero dovuto annullare momentaneamente il loro matrimonio, tutti si sono subito chiesti quando sarebbero diventati marito e moglie. Il 2 settembre sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne aveva raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio.

Una persona molto vicina a Tara, infatti, non stava bene e la ragazza non è riuscita a festeggiare come se nulla fosse. Ecco le parole della Gabrieletto : “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione. Pochi giorni dopo, però, in occasione di una serata in Veneto che ha visto come ospite d’onore Cristian Galella, c’è stato un nuovo annuncio: “Sono pronto per le nozze. C’è stato un piccolo rinvio, a causa di un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e presto ci sposeremo.” Queste le parole dell’ex tronista intervistato da All Vip.

Cristian è andato via di casa: le sue parole sull’addio a Tara

Cosa è successo quindi? Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. A Pomeriggio 5, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Cristian e Tara torneranno insieme?

Cristian è andato via di casa da ormai due settimane e Tara, da allora, non ha sue notizie. Si sono lasciati definitivamente o si tratta di una crisi momentanea? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare un nuovo annuncio da parte della coppia di Uomini e Donne. I fan sperano in un lieto fine, arriverà?

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Sabrina Ghio rompe il silenzio dopo la non scelta e dice quello che pensa veramente
TV Chic
Gf Vip esclusivo parla l’ex fidanzata di Ignazio Moser ed è senza freni!
TV Chic
Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping