lunedì 22 Luglio, 2019

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati? Una delle coppie storiche di Uomini e donne negli ultimi anni hanno fatto perdere le tracce di sè. Che fine hanno fatto Tara e Cristian che hanno fatto innamorare tanto tutte le ragazze a casa e fan di Uomini e donne? […]


Tara Gabrieletto e Cristian Galella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati? Una delle coppie storiche di Uomini e donne negli ultimi anni hanno fatto perdere le tracce di sè. Che fine hanno fatto Tara e Cristian che hanno fatto innamorare tanto tutte le ragazze a casa e fan di Uomini e donne?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?

Vi rassicuriamo: Tara e Cristian stanno ancora insieme, non hanno figlio ma un bellissimo cane che completa la famiglia.

Tara e Cristian, insieme dal 2016, continuano ad amarsi fuori dalle telecamere. Per quanto riguarda i figli Tara è abbastanza lapidaria.

“Non per forza due persone sposate o che stanno insieme devono mettere al mondo dei figli. Si può anche aspettare”.

Tara e Cristian lui l’avrebbe tradita?

Nessun tradimento, assicura Tara. Cristian non l’ha tradita perchè se così fosse lei non starebbe più accanto a lui.

“Sei felice della tua vita o torneresti indietro per aver preso delle corna da tuo marito?”, questo le è stato chiesto approfittando della funzione domande messa a disposizione da Instagram. Lei non si è persa d’animo e ha risposto in modo netto e chiaro: “Se avessi preso le corna non starei con lui ad oggi… Siete voi che siete convinte di questo su quattro cose dette o viste… Ma i fatti sono altri e non devo spiegarlo a nessuno”.

E poi ha continuato:”A me non cambia la vita leggere le offese anzi mi fanno sorridere perché significa che la vita delle persone che le scrivono è veramente brutta”.

Insomma i due ragazzi continuano a vivere insieme, fuori dalle telecamere, dal gossip e da tutti gli haters che li vorrebbero vedere divisi. Sarebbe meglio che le persone vivessero la loro vita e non necessariamente quella degli altri.

 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic