Brad Pitt in abito Tom Ford sposerà Angelina Jolie in abito Versace

Come già vi avevamo anticipato, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato le sue imminenti nozze con un anello in grande firmato Robert Procop. Già l’anno scorso sembrava che i “Brangelina” fossero pronti a fare il grande passo, ma la conferma ufficiale è per il 2012. Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni pare che Brad Pitt abbia optato per affidarsi al marchio Tom Ford, scegliendo in particolare di indossare un classico smoking. Angelina, invece, sembra che abbia scelto la maison Versace, affidandosi alla mano di Donatella che sicuramente saprà far risaltare la bellezza dell’attrice.

Anche sulla location arrivano le prime indiscrezioni: non sarà ad Hollywood ma probabilmente nel sud della Francia, presso il castello di Miraval, a Correns, dove si trova una bellissima cappella appena restaurata. Si tratta di un luogo isolato, molto suggestivo e che in passato era un monastero. In linea quindi con la loro preferenza per una cerimonia intima e raccolta con pochi amici e parenti, sebbene si parli già di 350 invitati. Tra gli inviati, si vocifera che saranno presenti i familiari di Brad (il padre Bill e la madre Jane, il fratello Douglas e la sorella Julie), e quelli di Angelina (suo padre Jon Voight e il fratello James Haven) oltre a qualche amico celebre di Hollywood come Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. Una cosa è certa: tutti i sei bambini della coppia saranno coinvolti in prima persona nell’organizzazione dell’evento.

Per quanto riguarda il fatidico giorno, la stampa internazionale (e in particolare il National Enquirer) ha annunciato che sarà l’11 agosto. Non si tratta di una data casuale, ma è proprio il giorno in cui i genitori di Brad Pitt festeggiano le nozze d’oro. Quindi, quale momento migliore per ricordare un grande matrimonio con la celebrazione di un’altrettanto forte storia d’amore? Pare che i due abbiano deciso di convolare a giuste nozze soprattutto per i sei figli (3 naturali e 3 adottati) che chiedevano insistentemente ai genitori di sposarsi.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento