Abito Asia Argento da Chiambretti che stilista ha scelto?

Abito Asia Argento da Chiambretti che stilista ha scelto?Abito Asia Argento da Chiambretti che stilista ha scelto? Asia Argento ospite nella puntata di mercoledi 7 novembre da Chiambretti su Rete 4 per La Repubblica delel donne. Asia parla del suo rapporto con Fabrizio Corona ma anche di X Factor e del caso Bennet. Che abito ha scelto di indossare

Abito Asia Argento da Chiambretti che stilista ha scelto?

Sul freschissimo rapporto sentimentale con Fabrizio Corona, la Argento commenta: «Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello!».

Asia Argento fa chiarezza sullo scontro avuto con la madre

Per quanto riguarda i commenti della madre, rispetto alla storia con Corona, pubblicati sui social spiega: «Io le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante».

Abito e stilista Asia Argento da Chiambretti

Asia ha indossato un abito firmato Antonio Marras. Che ne dite? Vi piace?

Asia ha parlato anche della sua felicità.

Sul fatto se attualmente si reputi felice, l’attrice dice: «Dipende dai momenti della giornata: a volte sono serena, altre depressa, ma forse adesso sto un pochino meglio».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento