Abito Lorella Cuccarini La Vita in diretta prima puntata che look ha scelto

Abito Lorella Cuccarini La Vita in diretta prima puntata che look ha sceltoAbito Lorella Cuccarini La Vita in diretta prima puntata che look ha scelto. La più amata dagli italiani, almeno un decennio fa, torna come signora del pomeriggio di Rai Uno per condurre la nuova stagione de La Vita in diretta insieme al giornalista Matano. Che abito e look ha scelto la Cuccarini per condurre la vita in diretta?

Abito Lorella Cuccarini La Vita in diretta prima puntata che look ha scelto

L’attualità, la cronaca e l’intrattenimento sono il momento clou dell’intero programma. Lo studio, in una rinnovata veste scenografica, sarà l’elemento centrale di un racconto dove la nuova coppia di conduttori inaugurerà nuovi percorsi di confronto con la quotidianità e l’approfondimento. La Vita in Diretta sarà in onda su Rai1 da lunedì 9 settembre ore 16.50.

Abito e stilista Lorella Cuccarini La vita in diretta

Che look avrà scelto la Cuccarini per condurre La Vita in diretta? Un look sobrio o qualcosa di più aggressivo e insolito? Secondo noi Lorella rimarrà nei canoni del suo normale abbigliamento: magari un pantalone, qualcosa di sobrio e di non troppo vistoso. Vi daremo presto tutti i dettagli.
Nel promo de La Vita in diretta Lorella sfoggia abiti sotto il ginocchio, una gonna di pelle e camicetta bianca. Resterà orientata su questo genere di outfit?

Lorella Cuccarini per il suo look si affida a Chez Moi Atelier di Roma.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010