Finale isola dei famosi 2018 e abito Alessia Marcuzzi che stilista ha scelto?

Finale isola dei famosi 2018 e abito Alessia Marcuzzi che stilista ha scelto?Finale isola dei famosi 2018 e abito Alessia Marcuzzi che stilista ha scelto? Finale isola dei famosi con la proclamazione del vincitore dell’edizione 2018. Chi vincerà l’isola? E che abito indossa la Marcuzzi per la finale dell’isola?

Finale isola dei famosi 2018 e abito Alessia Marcuzzi che stilista ha scelto?

Finale isola dei famosi e proclamazione vincitore. Chi vincerà l’Isola ma soprattutto che abito ha scelto la Marcuzzi per chiudere in bellezza questa edizione del reality?

I naufraghi arrivati alla fatidica finale – Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma. Quasi tre mesi lontano dai propri affetti, dalle comodità, in costante confronto con la natura, la condivisione degli spazi e del cibo e con le proprie fragilità. A decretare chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarà il vincitore della tredicesima edizione, sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. A coordinarle, sarà ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

Abito e stilista scelto da Alessia Marcuzzi per la finale dell’isola

Sapremo solo a ridosso dell’inizio della puntata finale dell’Isola dei famosi che abito ha scelto di indossare la Marcuzzi e a quale griffe si è affidata. Continuate a seguirci, quindi, per avere tutte le informazioni dettagliate sul look scelto da Alessia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento