Loredana Bertè a Sanremo: un inquietante total black


Loredana Be
rtè si è esibita ieri sera sul palco dell’Ariston insieme a Gigi D’Alessio con la canzone “Respirare”.  L’accoppiata era inizialmente apparsa strana e insolita, infatti i due artisti hanno uno stile musicale differente, tuttavia la canzone non è dispiaciuta. Tutti si aspettavano che la Bertè avrebbe fatto parlare di sé per il suo look, sempre eccentrico ed eccessivo. Il risultato, però, non è stato dei più felici.

Il popolo di twitter e del web non si è risparmiato quanto a critiche, il giornalista musicale Luca Dondoni l’ha paragonata a “Mamma Ebe”, altri siti internet hanno definito il suo stile da “Ufo Robot” e “inquietante”. La cantante è apparsa quasi irriconoscibile: eccessivi i ritocchi plastici, che hanno reso il suo viso ancora più inespressivo, ed eccessiva la parrucca foltissima che ha indossato.

La Bertè si è presentata con un look total black caratterizzato da occhiali da sole scuri, gonna stretta fino al ginocchio, giacca, guanti e tronchetti ai piedi, il tutto rigorosamente dark. I vari elementi del suo look, inoltre, sembravano abbinati in modo assolutamente casuale.

Il look di Loredana Bertè ha quindi fatto molto parlare di sé, purtroppo non in modo positivo.

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento